L’interno della casa di Otis

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Forse non è un segreto per molti, ma Asa Butterfield ha rivelato che l’interno della casa di Otis è stato ricreato in un set. Come spesso accade nelle produzioni televisive e cinematografiche, la parte interna delle abitazioni non è mai esattamente dentro l’esterno che vediamo. “Questo potrebbe o non potrebbe stupire le persone ma l’interno della casa di Otis, il cottage, non è affatto come quello che appare nello show – ha spiegato l’attore – è solo un set“.

Butterfield ha poi confermato che le persone hanno la possibilità di affittare l’abitazione e pernottare. Nelle ultime ore Asa è finito al centro del gossip per via di una sua presunta love story con la collega Mimi Keene, Ruby nello show. Sebbene i due non abbiano mai apertamente confermato la liason, alcuni fan e dei tabloid hanno raccolto degli indizi che confermerebbero la teoria. Nel frattempo Sex Education è stata ufficialmente confermata da Netflix e tornerà il prossimo anno con una quarta stagione.

Scopriremo perciò cosa succederà a Otis e a Maeve ora che si sono ritrovati e che la ragazza si è trasferita negli Stati Uniti per un semestre. Al suo ritorno troverà tutto come prima?

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti