La casa di Otis in Sex Education può essere prenotata e affittata
Hai amato la casa di Otis e Jean Milburn in Sex Education? Ora potrai prenotarla e alloggiarci! Ecco dove si trova e quanto costa
Una notte a casa di Otis? Ecco quanto costa
Ma quanto è iconica la casa di Otis in Sex Education? L’abitazione in cui vivono il protagonista dello show e sua madre, interpretata da una splendida Gillian Anderson, è ormai entrata nel cuore delle persone. A quanto pare i fan dello show Netflix potranno esaudire un loro sogno ed alloggiare nell’abitazione originale che fa da cornice al set. A rivelare questa notizia è stato il sito Metro, che ha spifferato dove si trova la casa in questione e quanto costa affittarla per una notte.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’abitazione è conosciuta come The Chalet e si trova a Symonds Yat, che si tratta di un piccolo villaggio situato nella Wye Valley. A quanto pare si tratta di una meta molto apprezzata dai turisti e dagli esploratori perché i paesaggi che la circondano permettono grandi percorsi e camminate nella natura. “Sentieri, piste ciclabili, segui la riva del fiume per poter avere la possibilità di nuotare, fare canoa e pescare”, si legge sul sito ufficiale dell’abitazione che tutti noi conosciamo come la casa di Otis. The Chalet è il luogo perfetto per una vacanza con gli amici.
Ci sono infatti al suo interno ben cinque camere da letto ed è addirittura dotata di un forno esterno dove poter cucinare la pizza. C’è un poi una stanza dedicata ai giochi e addirittura una sala cinema. E sì, casa Milburn è davvero prenotabile. Le prenotazioni possono essere effettuate solo direttamente sul sito del caseggiato e per un minimo di quattro notti. Il costo è di circa 2.995 sterline, corrispondenti a quasi 3500€. Insomma, se vuoi vivere quattro giorni da Otis e Jean (e se sei in una comitiva di almeno 5 persone) dovrai sborsare circa 700€.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
E a proposito della abitazione, in una recente intervista Asa Butterfield ha rivelato un segreto sull’interno che potevamo immaginare.
Ecco cosa ha dichiarato