La casa di carta 5, Palermo ucciderà un membro della banda? La teoria
I fan de La casa di carta sono convinti che Palermo ucciderà uno dei membri della banda! La nuova teoria parte dal trailer
Che fine ha fatto il Professore?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaUna prima clip ufficiale de La casa di carta ci ha mostrato Palermo in contrasto con gli altri membri della banda. Il motivo è legato alla scomparsa misteriosa del Professore, che sembra essere sparito nel nulla. Una cosa simile è accaduta anche nella prima parte della quinta stagione dopo l’arrivo nel covo di Alicia Sierra. Le ipotesi messe in campo dai fan sulla nuova scomparsa dell’uomo sono due.
Secondo un filone il Professore avrebbe abbandonato la sua tana per entrare personalmente nel Banco di Spagna e tentare di tirar fuori i suoi amici e l’oro. La seconda ipotesi vede invece nella ex poliziotta il motivo della sua scomparsa. La donna è stata aiutata nel parto da Sergio, Marsiglia e Benjamin ma tuttavia non sembra intenzionata a unirsi alle ideologie del gruppo. Alicia potrebbe tradire nuovamente i tre e tentare di consegnarli alla polizia per riabilitare una volta per tutte la sua immagine. Quale sarà la verità?
Intanto la banda dovrà riprendersi anche da un altro duro colpo accaduto nel corso dell’ultima puntata vista. Stiamo parlando di Tokyo, morta al termine di una sparatoria contro l’esercito nell’estremo sacrificio di portare all’inferno con lei il perfido Gandia.
Le news non sono finite qui