La casa di carta 5, Palermo ucciderà un membro della banda? La teoria
I fan de La casa di carta sono convinti che Palermo ucciderà uno dei membri della banda! La nuova teoria parte dal trailer
Palermo tradirà la banda?
I fan de La casa di carta hanno gli occhi puntati su Palermo! Il rapinatore, entrato in corsa durante la terza stagione dello show e per il secondo colpo fatto dalla banda del Professore, si è fatto sempre notare per un carattere non facile da domare. In un episodio del passato abbiamo scoperto qualcosa di più sulla sua storia e di come è entrato a far parte del team di rapinatori. Il suo contatto diretto era Berlino, per cui ha provato per anni un amore non corrisposto. Ora Martin, questo il suo vero nome, è finito al centro delle mire dei fan per via di una teoria.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaTutto parte dal primo trailer ufficiale del volume 2 della quinta e ultima stagione de La casa di carta. I cinque episodi conclusivi della saga seriale che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo chiuderà i battenti il prossimo venerdì 3 dicembre. Il primo video mostrato da Netflix ha già infiammato gli animi perché ci mostra i rapinatori nuovamente in una situazione d’emergenza. A far scattare l’allarme è l’ennesima sparizione del Professore, che sembra aver fatto perdere le sue tracce. Molti di loro iniziano a pensare all’eventualità di uscire dal Banco di Spagna senza oro per riuscire a sopravvivere.
Un’idea che non fa affatto gola a Palermo, uno dei protagonisti più discussi de La casa di carta. E non ne vuole sapere nemmeno di fronte alle parole di Rio, che cerca di farlo ragionare, contro il quale punta la pistola. Secondo i fan questo scontro tra Martin e i suoi compagni finirà molto male. In molti sul web sono convinti che la spasmodica ricerca dell’oro porterà l’uomo a uccidere per sbaglio anche uno dei suoi complici.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
C’è poi chi ritiene che ad avere la peggio al termine della serie non sarà soltanto un membro della banda, ma tutti quanti. Quale sarà l’epilogo? Mancano due mesi per scoprirlo. Intanto si inizia a fare le prime congetture su cosa potrebbe essere successo al Professore.
Ecco cosa sappiamo