Miguel Herran: strepitosa trasformazione post quarantena
Miguel Herran: Rio della Casa di Carta mostra l’incredibile cambiamento fisico dopo la quarantena. Ecco le foto condivise su Instagram.
Miguel Herran fisico
Rio è un uomo nuovo, o meglio lo è il suo interprete nella Casa di Carta Miguel Herran. Il giovane attore iberico, le cui esternazioni sui social lasciano sempre un po’ interdetti, ha voluto condividere su Instagram i suoi progessi ginnici. Benché sul set della serie Netflix che lo ha reso famoso non sia mai apparso fuori forma, Herran non ha nascosto di essersi trascurato durante la quarantena. Negli ultimi mesi si è quindi sottoposto a dure sessioni di allenamento, abbinando la giusta dieta all’esercizio fisico e ritrovando così la tonicità con cui ce lo ricordiamo meglio.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSoddisfatto di aver raggiunto risultati superiori alle aspettative, Miguel Herran si è perciò voluto ritagliare un piccolo spazio per congratularsi degli sforzi che ne hanno rimodellato il fisico. Attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale, l’attore ha dunque ringraziato chi gli è stato vicino facendo un breve bilancio delle recenti settimane.
“Oggi voglio ringraziare il mio allenatore e amico Josema Azcona per i risultati di quest’ultimo anno. Da quando siamo usciti dal lungo confinamento sono migliorato molto grazie alle sue schede di allenamento e del regime alimentare.
Inoltre voglio citare Nutrisade, uno dei miei mentori e un vero pilastro per me sin dal primo giorno che ho messo piede in palestra... e che antepone sempre la salute ai risultati estetici”.
Il ‘prima’ e il ‘dopo’
La didascalia in questione è servita da commento alle foto del “prima” e del “dopo” che Miguel Herran ha caricato online per dimostrare il proprio cambiamento fisico. Una è un primo piano sui suoi addominali, scolpiti sicuramente da un’alimentazione low carb e da molte ore di allenamento settimanale.
La seconda, invece, è quella che ha lasciato maggiormente di stucco il pubblico dei suoi follower. Risalente all’aprile scorso, ad appena un mese dall’inizio della quarantena (ma a diverse settimane mesi dalla fine delle riprese della stagione 3 della Casa di Carta), la foto mostra Herran visibilmente appesantito dalle nuove abitudini sedentarie.
Petto morbido, addome “appannato”, e più in generale una pelle meno tesa del solito. Insomma, praticamente una persona diversa.
Da allora però, complice anche il ritorno sul set di questi giorni, Miguel Herran è dovuto tornare a sudare restituendo a se stesso e al proprio fisico l’immagine di sempre.
L’attore ha chiuso il post sottolineando di aver voluto rispondere così a chi spesso gli chiede consigli su come allenarsi. Ma più che suggerire cosa fare per rimettersi in forma ha indirettamente dimostrato che c’è proprio speranza per tutti.