Per l’ultima volta vedremo Carrie Fisher recitare in Star Wars: Episodio VIII nel ruolo che le ha regalato la celebrità.

A dire il vero, madre e figlia non sono sempre andate d’accordo, soprattutto a causa dei problemi di salute della Fisher, dovuti per lo più al suo abuso di alcol e droga. In un secondo momento, invece, entrambe sono riuscite a superare i reciproci dissapori, per la Fisher causati dalle conseguenze del divorzio dei genitori, e per la Reynolds dalle dipendenze della figlia. All’interno del documentario della HBO, le due attrici confesseranno i loro sentimenti per l’altra ammettendo le proprie debolezze, e l’occhio della telecamera spierà in che modo affrontavano la vita di tutti i giorni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una foto pubblicata da Julia Blackbird (@juliablackbird) in data:

Da lungo tempo, non si erano mai separate, tanto da vivere l’una dirimpetto all’altra. Debbie Reynolds incoraggiava la figlia con costanza, soprattutto adesso che la Fisher aveva ripreso a girare Star Wars. E a tal proposito, i fan della saga di George Lucas possono tirare un sospiro di sollievo: la Principessa Leia Organa sarà anche nel prossimo film, l’Episodio VIII, previsto per il tardo 2017. Quale invece potrebbe essere il suo destino dopo di esso, non è ancora dato saperlo. Certamente sarà magico vedere un’ultima volta la Fisher recitare nelle vesti del personaggio che le ha regalato una notorietà sempiterna, ancora accanto alla figlia Billie Lourd.

IndietroAvanti