Carrie Fisher sarà ancora una volta la Principessa Leia in Star Wars: Episodio VIII, e la vedremo nel documentario Bright Lights con la madre Debbie Reynolds.

La morte di Carrie Fisher e Debbie Reynolds ha sconquassato ancora una volta i cuori di Hollywood, mobilitando star che a destra e a manca si sono precipitate ad esprimere la loro solidarietà di persona o virtualmente ai familiari delle due attrici. Una morte così ravvicinata, a distanza di pochissime ore l’una dall’altra, le consacra entrambe definitivamente leggende dello spettacolo. Dalle ultime, dolorose notizie, sembra che la nonna di Billie Lourd avesse invocato proprio il nome della figlia, prima che il malanno che l’ha colpita portasse via anche lei.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una foto pubblicata da Parvathy (@par_vathy) in data:

Ma dettagli a parte, l’unica consolazione attuale è la consapevolezza che sia la Fisher che la madre dovrebbero comparire nei prossimi mesi in un documentario sulla loro vita e il loro rapporto, simbiotico davvero sino alla fine, girato per la HBO con il titolo Bright Lights: Starring Carrie Fisher and Debbie Reynolds.

Ma il rapporto tra Carrie Fisher e Debbie Reynolds è sempre stato pacifico? Scoprine di più…

Avanti