Carrie Fisher e Harrison Ford hanno avuto una storia durante Star Wars
Carrie ha ovviamente mandato il manoscritto a Ford prima di farlo pubblicare, ma l’attore sembra non abbia commentato, quindi abbiamo…
Carrie ha ovviamente mandato il manoscritto a Ford prima di farlo pubblicare, ma l’attore sembra non abbia commentato, quindi abbiamo solo la versione della donna.
Ecco che quindi la Fisher racconta di come sia iniziata la loro relazione clandestina. Trascorsero la prima notte insieme dopo una festa di compleanno per George Lucas, il regista del film, e lei subito dopo fu presa dai dubbi.
“Guardavo Harrison, era il volto di un eroe. Aveva giusto qualche ciocca di capelli che gli cadeva sulla fronte nobile e leggermente corrucciata”, scrive nell’autobiografia. “Come si poteva chiedere che un esemplare splendente di uomo come lui potesse essere soddisfatto con una come me?”.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSono parole di una donna innamorata, a quel tempo, giovane e con tanti sogni. Ma la favola, purtroppo per lei, non è durata a lungo e le sue fantasie non si sono mai realizzate. “Sognavo che lui mi chiedesse di sposarlo dandomi un anello con incisa la scritta Carrison”, che sarebbe l’unione dei loro nomi.
Ford poi divorziò dalla moglie nel 1979, ma pochi anni dopo si sposò con la sceneggiatrice Melissa Mathinson. Nel 2010 ha poi sposato la collega Calista Flockhart (Cat Grant di Supergirl) con cui sta ancora insieme.