Carrie Fisher e Harrison Ford hanno avuto una storia durante Star Wars
Nel 1976, sul set di Star Wars, Carrie Fisher e Harrison Ford si sono innamorati come i loro personaggi e…
Nel 1976, sul set di Star Wars, Carrie Fisher e Harrison Ford si sono innamorati come i loro personaggi e la loro storia è durata tre mesi. Ma lui era sposato con un’altra.
Sono passati 40 anni e adesso Carrie Fisher, l’indimenticabile Principessa Leila di Star Wars, rompe il silenzio nella sua autobiografia The Princess Diarist, dichiarando che durante le riprese della saga cinematografica lei ed Harrison Ford hanno avuto una storia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLei a quel tempo aveva solo 19 anni, mentre lui ne aveva già 34, ma soprattutto era sposato con Mary Marquardt e aveva due figli.
Il libro si rifà ai vecchi diari che l’attrice scriveva durante le riprese del primo capitolo della saga, Una nuova speranza.
“Ero molto insicura in quel periodo”, racconta nel libro. “Ero così inesperta, ma mi sono fidata di lui. Era dolce e gentile”.
E al settimanale People, Carrie Fisher ha raccontato anche altri particolari di quel periodo.
“Durante la settimana eravamo Leila e Solo, il weekend invece Carrie e Harrison. È durata tre mesi. È stato molto tempo fa, in una galassia lontana”.