Billie Lourd (Scream Queens) ha rotto il silenzio sulle sue perdite, ma aveva già parlato di Carrie Fisher e Debbie Reynolds.

Carrie Fisher, la Principessa Leia di Star Wars, ci ha lasciati all’età di 60 anni il 27 dicembre, dopo aver subito un attacco di cuore a bordo di un aereo. La madre Debbie Reynolds è morta, ad 84 anni, il giorno successivo a causa di un possibile ictus.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il 12 dicembre, solo poche settimane prima della scomparsa della madre e della nonna, la giovane Billie Lourd aveva parlato di loro con Seth Meyers al Late Night, riflettendo su due attrici così iconiche di Hollywood. La star di Scream Queens aveva raccontato di come, inizialmente, sia la Fisher che la Reynolds avevano cercato di dissuaderla dal perseguire il sogno di diventare un’attrice, ma erano orgogliose dei suoi risultati; la stella di Cantando sotto la pioggia aveva anche suggerito alla nipote un modo per affrontare Hollywood: “Lei [la nonna] si arrabbia quando vengo chiamata ‘la figlia di Carrie Fisher’“, ha dichiarato la Lourd. “Lei vuole che la gente mi chiami ‘la nipote di Debbie Reynolds’. È molto offensivo per lei quando accade ciò. Non le piace per niente essere tagliata fuori”.

Purtroppo questi rimarranno i tanti bei ricordi di Billie Lourd sulla madre e la nonna, ma siamo sicuri che li custodirà con cura per tutta la vita.

IndietroAvanti