Caroline in The Originals: tutto quello che potrebbe succedere
Candice Accola tornerà ad interpretare di nuovo Caroline in The Originals: ecco tutte le ipotesi sul suo ritorno nello spin-off…
Candice Accola tornerà ad interpretare di nuovo Caroline in The Originals: ecco tutte le ipotesi sul suo ritorno nello spin-off di The Vampire Diaries.
Dopo mesi di voci, il ritorno di Caroline in The Originals ha avuto la conferma ufficiale. Il sito TVLine nel corso della giornata di ieri ha lanciato in esclusiva la bomba dell’approdo di Candice Accola in TO. Erano in molti i fan che bramavano il ritorno della Forbes. Nell’ultima stagione gli autori hanno praticamente preparato il campo all’arrivo di Caroline. I continui legami con l’universo di The Vampire Diaries sono sembrati un modo per rendere più credibile l’ennesimo crossover tra le due serie. A fare da ponte tra i due universi è stato sicuramente Alaric, con il quale Caroline ha istituito una scuola per bambini con poteri sovrannaturali. Il susseguente arrivo di Hayley e sua figlia Hope proprio nella Salvatore Boarding School è andato a rafforzare quel legame.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCiò che ora tutti si chiedono è che ruolo avrà il personaggio di Caroline all’interno della serie. In che modo si inserirà nelle trame familiari dei Mikaelson?