Carolina Crescentini parla del suo addio a Mare Fuori: “Mi abbracciano per strada”
Carolina Crescentini torna a parlare del suo addio a Mare Fuori e delle reazioni del pubblico alla sua decisione
Carolina Crescentini e l’addio a Mare Fuori
L’addio di Carolina Crescentini a Mare Fuori ha colpito profondamente i fan della serie. Gli affezionati telespettatori dello show Rai Due hanno reagito con dispiacere alla scelta dell’attrice di lasciare lo show. Il tutto è avvenuto nel corso dell’ottava puntata.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo quanto accaduto a Viola e in generale all’interno dell’IPM; il Ministero della Giustizia ha inviato di nascosto Sofia Durante per spiare l’operato di Paola Vinci e dei suoi uomini. Indagini che hanno portato alla destituzione di quest’ultima dal suo ruolo e il conseguente passaggio del comando proprio alla Durante.
Paola decide perciò di lasciare Napoli, e di conseguenza Massimo, per ripartire da zero. In poche ore l’uscita di scena della Crescentini ha catturato l’attenzione del pubblico. Sul web è addirittura partita una raccolta firme volta a tentare di far ritornare l’attrice nel suo ruolo. Iniziativa che ha commosso fino alle lacrime Carolina.
Negli scorsi giorni Carolina Crescentini è tornata a parlare di quell’addio a Mare Fuori. L’attrice ha sottolineato l’enorme affetto del pubblico che la incontra per strada. “Sono emozionata per quel che accade, la gente è gentile con me, affettuosa. Succedono cose strane, mi abbracciano per strada. E questa storia della petizione per il mio personaggio mi ha commosso fino alle lacrime“, ha svelato a La Repubblica.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nonostante le tante dimostrazioni di affetto e la reazione commossa dell’attrice però non si paventa, almeno per il momento, un suo ritorno nello show. C’è da dire che, da parte della produzione e del regista della serie, una porta aperta per Carolina c’è sempre.
Quel che però possiamo dire con quasi assoluta certezza è che la Crescentini non farà parte del cast della quarta stagione dello show. Le riprese delle nuove puntate dovrebbero iniziare, salvo cambi di programma, il prossimo maggio e dovremmo ritrovare diversi protagonisti del passato.
Mancheranno invece all’appello volti noti della serie che hanno abbandonato l’IPM, per vari motivi, nel corso degli episodi: da Nicolas Maupas (Filippo) e Valentina Romani (Naditza) fino a Nicolò Galasso (Gaetano) e Serena de Ferrari (Viola).