The Marvels: Carol Danvers e Valchiria avranno una relazione

Il primo film dei Marvel Studios che debutterà nel 2023 è The Marvels, il sequel di Captain Marvel che racconterà una nuova storia legata al personaggio di Brie Larson. Assieme a lei, a fare da protagoniste, troviamo anche Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau e Iman Vellani come Kamala Khan/Ms. Marvel. Secondo alcuni rumor la trama includerà anche una nuova relazione amorosa LGBTQ+, tra Carol Danvers e Valchiria.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La notizia arriva dallo scooper MyTimeToShine, che in passato ha anticipato diverse notizie su Spider-Man: No Way Home. Questa misteriosa fonte ha svelato che in uno dei prossimi film i personaggi di Carol Danvers e Valchiria avranno una storia. Sembra quindi che la pellicola protagonista di questo rumor sarà The Marvels, dato che Tessa Thompson, interprete di Valchiria, è nel cast.

Chiaramente si tratta al momento di una notizia non confermata, che potremmo forse approfondire in futuro, quando inizieranno a uscire i primi dettagli sulla trama. Ora come ora sappiamo che The Marvels ha concluso le sue riprese, dirette da Nia DaCosta, e che arriverà al cinema negli USA il 17 febbraio 2023.

La storia sarà collegata alle precedenti serie TV in uscita per Disney+ Ms Marvel e Secret Invasion. La sinossi di The Marvels al momento rimane ancora un mistero.

Nel 2023 debutteranno anche Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023, USA), Ant-Man and the Wasp: Quantumania (28 luglio 2023, USA) e serie TV come Ironheart, Echo, Armor Wars.