Carmine Recano termina le riprese di Mare Fuori 4 e saluta il set
Sono terminate le riprese di Mare Fuori 4 anche per Carmine Recano, che nella serie interpreta il ruolo del comandante
L’addio a Mare Fuori 4 di Carmine Recano
La lista di addii a Mare Fuori 4 si arricchisce anche del nome di Carmine Recano! L’attore fa parte del cast della serie di Rai Due sin dalla sua primissima puntata. Il suo ruolo è quello del comandante Massimo Esposito, una guardia dell’IPM che diventa una guida per diversi protagonisti dello show.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso degli anni la vita di Massimo è sempre stata collegata a quella dei ragazzi che tenta di aiutare con passione e amore. Tuttavia anche la sua storia personale non è rimasta in disparte e abbiamo visto un comandante innamorato. La sua storia più importante è sicuramente quella con Paola, che ha appassionato i tanti seguaci dello show.
Nella giornata di sabato 23 settembre sono ufficialmente terminate le riprese della quarta stagione. Il cast di Mare Fuori ha pian piano salutato il set una volta terminata la propria agenda di impegni. Nelle ultime ore è toccato a Recano, come dimostrato da un video apparso sul profilo del regista.
Ivan Silvestrini ha infatti condiviso su Instagram un video che ritrae gli ultimi momenti di Carmine Recano sul set. Queste immagini hanno però destato un po’ di preoccupazione nei tanti fan dello show. In molti infatti pensano che la quarta stagione possa essere quella che segna l’uscita di scena del suo personaggio.
Un’eventualità che potrebbe essere al vaglio degli sceneggiatori ma di cui, almeno per il momento, non conosciamo una risposta. Quel che sappiamo è che le nuove puntate di Mare Fuori arriveranno su Rai Due nei primi mesi del 2024.
È notizia di qualche giorno fa che una prima anteprima di ciò che vedremo nella prossima stagione sarà già possibile durante il Rome Film Fest di ottobre. I primi due episodi della serie saranno infatti presentati durante la diciottesima edizione del festival.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Successivamente le prime puntate potrebbero arrivare al cinema. “Cercheremo di portare sul grande schermo le prime due puntate di Mare Fuori per fare un test, per sondare la reazione del pubblico al cinema“, ha spiegato il regista.