Carmen Sandiego 4 stagione si farà su Netflix? La serie TV è rinnovata o cancellata?

Torna su Netflix la serie animata, reboot della celebre Che fine ha fatto Carmen Sandiego?. Un cartone animato basato su una serie di videogiochi che raggiunse l’Italia negli anni 90 su Rai 2. Nel 2017 Netflix decide di rivisitare la storia dell’amatissima ladra scegliendo come doppiatori dei personaggi principali due star note del panorama televisivo: Gina Rodriguez (Jane The Virgin) e Finn Wolfhard (Stranger Things). Nell’ottobre del 2020, la serie animata arriva alla sua terza stagione riuscendo ancora una volta a conquistare il pubblico con avventure avvincenti piene di colpi di scena e azione. Per questo crediamo che ci siano molte probabilità che la stagione 4 di Carmen Sandiego si farà su Netflix.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non possiamo ancora assicurarvi l’ufficialità del rinnovo dato che la piattaforma streaming deciderà se la serie TV è rinnovata o cancellata non prima di un mese dopo l’uscita dei nuovi episodi. Riusciremo, dunque, a darvi qualche news circa il futuro della serie Netflix soltanto negli ultimi mesi del 2020. Nel frattempo, però, scopriamo insieme quali sono le ultime anticipazioni circa la trama, il cast e la data di uscita in streaming su Netflix di un’eventuale stagione 4 di Carmen Sandiego.

Carmen Sandiego 4 stagione quando esce su Netflix? Uscita dei nuovi episodi in streaming

Sebbene non sia ancora ufficiale il rinnovo della serie, possiamo comunque ipotizzare il periodo di uscita dei nuovi episodi della stagione 4 di Carmen Sandiego in streaming su Netflix, grazie alle tempistiche di rilascio dei capitoli precedenti. Il titolo debuttò online nel gennaio del 2019 per poi tornare con una seconda stagione nell’ottobre dello stesso anno. Carmen Sandiego 3 raggiunge, invece, Netflix l’1 ottobre 2020. Quando esce Carmen Sandiego 4 su Netflix, dunque? Se il colosso streaming dovesse annunciare che si farà una nuova stagione della serie animata, allora potremmo vedere l’uscita della season 4 per l’autunno del 2021.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

Al centro della trama della stagione 4 troveremo ancora una volta la nostra Carmen Sandiego impegnata non solo a portare giustizia in giro per il mondo ma a scoprire sconvolgenti segreti di famiglia. Nei primi episodi abbiamo, infatti, scoperto come la nostra protagonista aveva deciso di usare le sue abilità da ladra provetta a fin di bene, sabotando i malvagi piani della VILE attraverso l’intervento di validi aiutanti al suo fianco.

Nel corso di queste tre stagioni, però, abbiamo scoperto insieme a Carmen che sono tanti i segreti sulla sua famiglia di cui non era a conoscenza. Dall’omicidio del padre alla finta morte della madre. Ci aspettiamo dunque un’altra stagione piena di azioni e di segreti rivelati mentre qualche cattivo sta sempre alle calcagna di Carmen.

Trailer Netflix di Carmen Sandiego 4

Netflix rilascerà un trailer dei nuovi episodi online, come di consuetudine, all’incirca un mese prima dell’uscita in streaming della stagione 4 di Carmen Sandiego. Vi terremo aggiornati su qualsiasi anticipazione.

Cast, doppiatori e personaggi

Quali doppiatori e personaggi vedremo nel cast della stagione 4 di Carmen Sandiego, sempre se si farà su Netflix? In attesa di news ufficiali circa il rinnovo della serie Netflix, ci limiteremo nel frattempo a elencarvi i nomi dei protagonisti del terzo capitolo.

Come già anticipato nell’introduzione dell’articolo i protagonisti di questa serie animata sono niente di meno che Gina Rodriguez e Finn Wolfhard: gli interpreti rispettivamente dei celebri Jane Villanueva in Jane The Virgin e Mike Wheeler in Stranger Things. In Carmen Sandiego ovviamente prestano soltanto le voci. Molti di voi, tuttavia, avranno seguito la serie Netflix doppiata in italiano e sentito quindi la voce di Lavinia Paladino nella parte di Carmen Sandiego. Mentre a doppiare il nostro Player è Luca De Ambrosis.

Tra i personaggi principali di Carmen Sandiego che potremmo rivedere nella stagione 4 troviamo:

  • Zack e Ivy, due fratelli di South Boston che aiutano Carmen;
  • Il Capo, ovvero Tamara Fraser, che supervisiona l’organizzazione ACME;
  • Chase Devineaux, un agente dell’Interpol Francese diventato un detective della ACME;
  • Julia Argent, il partner di Chase.

Carmen Sandiego 4 stagione in streaming su Netflix, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi della serie Netflix? La piattaforma streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’eventuale uscita dei nuovi episodi della stagione 4 riuscirete a trovare lo streaming di Carmen Sandiego su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Il mese di prova gratuita, infatti, non è più disponibile da tempo.