Carlotta Ferlito contro Skam Italia 2 – alcuni fan la criticano
La ginnasta Carlotta Ferlito esprime una sua opinione sulla seconda stagione di Skam Italia e alcuni fan la criticano Il…
La ginnasta Carlotta Ferlito esprime una sua opinione sulla seconda stagione di Skam Italia e alcuni fan la criticano
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl nome di Carlotta Ferlito è finito al centro di alcune polemiche su Twitter a causa di Skam Italia. La ginnasta, che conta attualmente più di 750 mila follower su Instagram, è nota sul piccolo schermo per essere stata una delle protagoniste della docuserie Ginnaste – vite parallele.
Lo show MTV, andato in onda per ben cinque stagioni, è stato un vero e proprio fenomeno e i vari atleti che ne hanno fatto parte hanno raggiunto un successo senza precedenti per la disciplina. Ora però la Ferlito ha pagato “amaramente” il prezzo di quel successo. Nelle ultime ore Carlotta ha infatti espresso su Instagram il suo parere su Skam Italia.
La ginnasta ha dichiarato di non aver particolarmente apprezzato la seconda stagione del teen drama (quella che vedeva protagonisti Martino e Niccolò) perché a suo dire priva di colpi di scena. La Ferlito ha poi proseguito dichiarando di aver preferito di gran lunga la terza annata, quella che raccontava la storia d’amore tra Eleonora ed Edoardo.
Le sue parole però non hanno convinto tutti i fan di Skam Italia. Alcuni di questi hanno infatti criticato le parole di Carlotta Ferlito su Twitter.
Ecco cosa è successo
Carlotta Ferlito criticata per le sue affermazioni su Skam Italia
Le parole di Carlotta Ferlito su Skam Italia hanno fatto storcere il naso ad alcuni fan della serie. Nelle ultime ore diversi profili hanno criticato quanto dichiarato dalla ginnasta sulla seconda stagione, che non ha particolarmente apprezzato.
Ecco alcuni dei tweet che hanno ripreso le parole della Ferlito. La critica è unanime: la seconda stagione è, secondo molti, quella più importante per le tematiche trattate. Con Carlotta si è ripresa la polemica già nata qualche giorno fa tra due fazioni diverse del fandom di Skam Italia.
Da un lato ci sono i fan della coppia formata da Edoardo ed Eleonora, che ritengono inutili le stagioni della serie senza i loro beniamini. Molti di loro si sono scagliati contro Sana, la protagonista della quarta annata, e si sono detti felici della possibile crisi che potrebbe colpire Martino e Niccolò.
Ora il campo di battaglia si è spostato sul parere espresso da Carlotta Ferlito, diventata una vera e propria “vittima collaterale”.
Le news sul mondo di Skam Italia non sono finite qui