Carlos Valdes lascia The Flash! Addio a Cisco Ramon?
Cisco Ramon non più regular in The Flash Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv…
Cisco Ramon non più regular in The Flash
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl personaggio di Cisco Ramon è presente e regular nella serie The Flash sin dal primo episodio della prima stagione. E venne introdotto insieme a Barry Allen e a Caitlin Snow durante la seconda stagione di Arrow, quando cioè venne presentata appuno la nuova serie DC.
Il suo addio è proprio come un fulmine a ciel sereno, anche se qualche dubbio ai fan più pessimisti era già venuto. Cisco, infatti, in questa quinta stagione ha quasi perso totalmene i poteri in uno scontro con il nemico della stagione: Cicada. E quando adesso usa i poteri di Vibe ha sempre grossi problemi. Negli ultimi episodi, poi, è venuto fuori che può essere creata una cura per i metaumani e Cisco è intenzionato a prenderla. Quindi siamo quasi del tutto certi che alla fine di The Flash 5 Cisco eliminerà totalmente il suo lato metaumano. Non si capisce comunque per quale motivo dovrebbe lasciare anche i laboratori STAR e soprattutto il Team Flash.
L’addio di Carlos Valdes, attore molto amato, arriva dopo l’addio lo scorso anno di Jeremy Jordan, interprete del genio dell’informatica Winn in Supergirl. Dato che l’artista voleva tornare a lavorare in teatro, anche in questo caso gli autori DC hanno trovato il modo di farlo partire, ma annunciando che il pubblico lo rivedrà prima o poi. Quindi la speranza è che accada lo stesso anche con Cisco.
Meno fortunati sono stati invece i fan di Legends of Tomorrow, che hanno visto andarsene per sempre il personaggio del dottor Stein, fatto morire durante il crossoover della scorsa stagione, poiché il suo interprete è tornato a lavorare a Broadway e non ha intenzione di tornare nella serie TV se non per qualche flashback.