Carlos Valdes lascia The Flash! Addio a Cisco Ramon?
L’addio di Cisco Ramon a The Flash Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e…
L’addio di Cisco Ramon a The Flash
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCome riporta il sito We Got This Covered, Carlos Valdes abbandonerà i panni del suo Cisco Ramon aka Vibe nella serie The Flash. Per la precisione, l’attore lascerà il suo ruolo dopo la quinta stagione, questo significa che non tornerà nella sesta.
A quanto pare le motivazioni sono legate alla volontà dell’attore, il quale però non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale. Si vocifera che voglia intraprendere nuove strade lavorative. Come sarà quindi gesita questa scelta nella serie? Gli autori faranno morire Cisco Ramon alla fine di The Flash 5?
I fan del personaggio, molto amato tra il pubblico della serie, possono tirare un sospiro di sollievo nonostante la notizia poco carina. Gli addetti ai lavori, infatti, non hanno intenzione di uccidere Cisco o toglierlo completamente dalla scena. Hanno già in progetto di realizzare una storia che possa lasciare le porte completamente aperte. Si dice, appunto, che Carlos Valdes semplicemente non sarà più regular a partire da The Flash 6 (la serie è stata recentemente rinnovata da The CW). Quindi Cisco potrà riapparire senza problemi.
Ovviamente non è stato rivelato in che modo lo faranno andare via, in poche parole che scusa useranno. Ma viene da chidersi come potrà essere sostituito un personaggio così importante, dato che realizzava gran parte degli strumenti di Flash.
Che arrivi un nuovo Wells con grandi capacità? Staremo a vedere.
Cisco Ramon non è comunque il primo personaggio regular che abbandona il mondo dei supereroi.