Carlos Valdes lascia The Flash! Addio a Cisco Ramon?
Una notizia ha lasciato sconvolti i fan di The Flash e cioè che Carlos Valdes, interprete di Cisco Ramon lascia…
Una notizia ha lasciato sconvolti i fan di The Flash e cioè che Carlos Valdes, interprete di Cisco Ramon lascia la serie. Dobbiamo dire addio ad uno dei personaggi più importanti? Ecco tutti i dettagli.
Una notizia riguardante The Flash ha iniziato a rimbalsare per tutti i siti dedicati all’intrattenimento e ha lasciato ovviamente sconvolti i fan della serie TV DC in onda in America su The CW. Infatti, Carlos Valdes, interprete di Cisco Ramon, lascerà The Flash.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaCom’è possibile che uno dei personaggi più importati dello show dedicato al supereroe Flash aka Barry Allen possa andarsene? I fan non vedranno più il grande inventore dei costumi del protagonista, nonché il risolutore della maggior parte dei problemi di Central City attraverso i suoi dispositivi elettronici?
Quali sono le intenzioni degli autori nei confronti di Cisco? C’è la volontà di farlo morire o semplicemente quella di farlo andare via? E perché l’attore Carlos Valdes non sarà più presente nella serie?
Ecco tutti i dettagli su questa notizia sconvolgente.