Carlos Sainz e Marc Marquez faranno un cameo ne La casa di carta 5 volume 2
Il pilota di Formula 1 Carlos Sainz e il campione di MotoGP Marc Marquez faranno un cameo nella seconda parte de La casa di carta 5
Il sacrificio del Professore
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella prima clip ufficiale della seconda e ultima parte della quinta stagione de La casa di carta vediamo il Professore arrivare dinanzi al Banco di Spagna. Il capo spirituale della banda ha perciò deciso di abbandonare il suo nascondiglio, dal quale seguiva e dirigeva l’intero colpo, forse per risolvere una situazione di pericolo per i suoi compagni. Nelle prime immagini vediamo infatti alcuni dei membri (come Denver) all’interno della tenda dentro cui si trova Tamayo e la cabina di controllo.
Con molta probabilità ci sarà infatti una irruzione delle forze speciali che ha portato alla cattura di alcuni di loro. Se Sergio ha preso una decisione tanto importante e pericolosa per il piano ha con molta probabilità un asso dalla manica. Secondo una teoria molto in voga tra i fan de La casa di carta l’arrivo del Professore dinanzi al Banco di Spagna non è lasciato al caso. L’uomo potrebbe infatti avere un’arma a sua disposizione per trattare la liberazione dei suoi compagni. La cosa più probabile è che i rapinatori siano riusciti a tirare fuori l’intero denaro dall’edificio e che Sergio sia a conoscenza del luogo in cui è nascosto il malloppo.
Ma sarà davvero così? O molto più semplicemente il Professore ha deciso di immolarsi per il bene dei rapinatori e sacrificarsi al loro posto? Manca meno di un mese per scoprire qual è la verità…
Le news non sono finite qui