Il cameo di Carlos Sainz e Marc Marquez

Due esperti di velocità come Carlos Sainz e Marc Marquez faranno un cameo nella serie in cui il tempo conta davvero molto. A quanto pare infatti i due noti sportivi spagnoli faranno un cameo nella seconda parte de La casa di carta 5. Ma conosciamo meglio i due piloti. Sainz è stato scelto quest’anno nella scuderia Ferrari ed è figlio d’arte. Marquez è invece un motociclista pluricampione di MotoGP. Il primo dei due ha pubblicato qualche giorno fa una foto con la tuta rossa ormai diventata un simbolo della banda di rapinatori guidata dal Professore.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Carlos Sainz (@carlossainz55)

Quando mi è stato chiesto di andare a fare un giro con la tuta rossa non avrei mai pensato che sarebbe stato all’interno di una banca“, ha scritto il pilota. Con molta probabilità vedremo i due piloti spagnoli nel corso del volume 2 de La casa di carta 5, in uscita il prossimo 3 dicembre su Netflix. Carlos Sainz e Marc Marquez avranno, forse, un piccolo cameo all’interno di uno degli ultimi 5 episodi che faranno da epilogo alla serie diventata un fenomeno in tutto il mondo. Alcuni indizi social erano arrivati durante l’estate sui canali social di Sainz che aveva parlato di un “progetto segreto” in Spagna.

Adesso sono arrivate anche le prime foto dal set con i due che indossano la divisa della banda. Manca meno di un mese al finale di serie tanto atteso dai fan. E in queste settimane si moltiplicano le teorie da parte degli appassionati, curiosi di scoprire se i rapinatori riusciranno a uscire sani e salvi dal Banco di Spagna e ad agguantare il denaro.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Una prima teoria ruota intorno alla figura del Professore e al suo ruolo attivo che avrà nel corso delle nuove puntate.

Ecco cosa si legge in giro

Avanti