La trama di Elite 4

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Manca poco più di un mese all’uscita di Elite 4. I ragazzi de Las Encinas torneranno ufficialmente su Netflix a partire dal prossimo 18 giugno. Abbiamo perciò ancora un po’ di tempo per cercare di fantasticare un po’ e capire cosa potrebbe accadere nei prossimi episodi. L’attenzione dei fan si è catalizzata in particolare sulle new entry della stagione. Oltre che ai quattro nuovi studenti (tra cui c’è il personaggio interpretato da Carla Diaz) occhi puntati anche su Diego Martin.

Suo il ruolo del nuovo preside dell’istituto, uno degli uomini d’affari più potenti d’Europa, che ha il compito di riportare in carreggiata la scuola che è stata fuori controllo negli ultimi anni. L’uomo porterà con sé la sua famiglia formata dai tre figli (la Díaz, Martina Cariddi, Manu Ríos). Tre adolescenti fin troppo abituati a fare a modo loro, a ottenere ciò che vogliono, quando vogliono, chi vogliono, e che metteranno in pericolo l’unione e l’amicizia degli studenti più grandi.

Sempre dalla trama ufficiale rilasciata, si legge che lo scompiglio generato dai nuovi ingressi condurrà ad un evento tragico. Ci sarà infatti una vittima ed un nuovo colpevole da individuare. Una nuova morte colpirà i ragazzi de Las Encinas, dopo quella di Marina della prima stagione e di Polo nella terza? Se ciò venisse confermato, chi sarà ad avere la peggio? Sul web iniziano ad affollarsi le prime teorie, ma una risposta ufficiale riusciremo ad averla solo il prossimo 18 giugno.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti