Ari in Elite 5: cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ritorno di Carla Diaz in Elite è cosa certa. L’attrice tornerà infatti nei panni di Ari anche nella quinta stagione della serie, le cui riprese sono di recente terminate. C’è molto interesse intorno al suo personaggio soprattutto per quanto riguarda la sua liason con Samuel. Nell’ultimo episodio della quarta annata abbiamo visto la ragazza prendere una scelta e optare proprio per il giovane studente.

Alcune immagini trapelate online dal set della nuova stagione mostrano infatti la Diaz in compagnia di un’altra new entry del cast André Lamoglia. I rispettivi personaggi sembrano essere parecchio in confidenza e le foto raccontano un’intimità che va ben oltre un semplice rapporto di amicizia. Chi invece non farà parte della squadra della nuova stagione è Miguel Bernardeau. L’attore ha annunciato in un recente video il suo addio alla serie, ringraziando Netflix e i fan per l’opportunità lavorativa ottenuta.

Grazie a Netflix per questa opportunità e a tutti i creatori. Ma soprattutto, grazie Guzman per avermi insegnato che, non importa chi e quando, non è mai troppo tardi per cambiare. Addio“, ha dichiarato Bernardeau.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti