Cambio totale di look Carla Diaz e Martina Cariddi di Elite: una si tinge di biondo, l’altra di rosso
Le new entry di Elite Carla Diaz e Martina Cariddi rivoluzionano il proprio look: anche Pol Granch si tinge di biondo
Nuovo amore per Ari?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl triangolo che ha coinvolto il personaggio di Carla Diaz in Elite 4 potrebbe già far parte del passato. Per l’intera stagione Ari è stata infatti combattuta tra Guzman e Samuel dando vita ad un “poliamore” malvoluto dagli altri due protagonisti. Nella prossima stagione non troveremo però Miguel Bernardeau, che dovrebbe aver abbandonato lo show (salvo ritornare nelle vesti di guest star).
Per un attore che esce ce n’è però un altro che fa il suo ingresso. Stiamo parlando di André Lamoglia, che è stato avvistato sul set dello show proprio in compagnia della Diaz. Nei primi scatti rubati Ari è stata beccata durante una gita in barca nel lago in compagnia della new entry e tra i due sembra esserci più di una semplice amicizia. Proprio quel lago ha dato vita al cliffhanger più importante della stagione, che ritroveremo risolto nella prossima annata. Stiamo ovviamente parlando dell’omicidio di Armando, il cui cadavere è stato gettato nelle acque del lago.
Il suo corpo sarà sicuramente ritrovato e questo darà inizio ad una nuova caccia per l’individuazione del colpevole del suo assassinio (che il pubblico conosce bene). Ad oggi la quinta stagione di Elite non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Dovremmo perciò attendere comunicazioni ufficiali da parte di Netflix per sapere quando andranno in onda le nuove puntate.
Le news non sono finite qui