Elite 5, cosa accadrà?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La trama e i contenuti di Elite 5 sono attualmente del tutto top secret. Non ci sono infatti informazioni o notizie ufficiali in merito alla storyline della nuova annata dello show e cosa accadrà ai protagonisti ancora in gioco. Il team sarà rimpolpato con l’aggiunta di due nuovi personaggi, interpretati dagli attori Valentina Zenere e André Lamoglia. Proprio quest’ultimo è stato beccato qualche settimana fa in compagnia di Carla Diaz e ciò ha lasciato presupporre che i loro personaggi interagiranno molto durante la nuova annata.

C’è invece un caso mediatico sul ritorno (o addio) di Miguel Bernardeau. Fino a qualche giorno vi avremmo dato come certa la notizia della sua dipartita dallo show al fianco di Aron Piper. Ora però, dopo una recente intervista rilasciata dall’attore, tutto è cambiato. Miguel sembra infatti lasciare una porta aperta ad un eventuale ritorno nello show e a un possibile ritorno di fiamma con Nadia.

Per ora si tratta però soltanto di parole e non ci sono ufficializzazioni in merito. Mistero quasi totale anche riguardo la messa in onda delle nuove puntate che dovrebbero essere già pronte all’utilizzo. Sul web si è spinta a macchia d’olio la voce secondo cui gli episodi saranno disponibili già nel prossimo autunno, ma è assai più probabile che dovremmo attendere almeno l’inizio del 2022.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti