Elite 5: gli indizi sulla trama

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le riprese della quinta stagione di Elite sono da poco terminate! Il cast della serie ha infatti di recente salutato il set e dato appuntamento a tempo indeterminato. Ma non tutti i protagonisti storici dello show torneranno ai propri posti di combattimento. Sappiamo per certo che sia Aron Piper che Miguel Bernardeau, presenti sin dalla prima puntata del teen drama, non torneranno nei panni rispettivamente di Ander e Guzman.

Di recente Bernardeau ha registrato un video in cui annuncia ufficialmente il proprio addio a Elite. “E’ stato un piacere immenso lavorare con tutti voi. Girare questo show non è mai stato facile, è stata un’esperienza stupenda, alcune volte difficile ma molto molto costruttiva – ha dichiarato l’attore – ho imparato tanto e ne sono grato“. Rivedremo nella quinta stagione Carla Diaz e tutto il resto del cast. Proprio l’attrice è stata protagonista di uno dei primi indizi rubati dal set.

Carla è stata infatti beccata durante le riprese in compagnia di André Lamoglia, uno dei nuovi ingressi della quinta annata. I due sembrano avere un atteggiamento molto complice e secondo le prime teorie apparse online saranno i protagonisti di una nuova liason. Staremo a vedere!

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti