Cara Delevingne sul primo incontro con Ashley Benson: “Nessuna delle due lo avrebbe creduto possibile”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo la versione ufficiale, la modella ventisettenne e l’ex volto di Pretty Little Liars si sono incrociate per la prima volta sul set di Her Smell, film del 2018 diretto da Alex Ross Perry. Con loro anche Elisabeth Moss di The Handmaid’s Tale, che recitava nella pellicola indipendente come protagonista.

“Non ci stavamo cercando”, ha spiegato Cara Delevingne nel rievocare quel magico momento con Ashley Benson. “È stata proprio una cosa autentica e naturale”.

Era l’estate del 2018, e da allora la loro frequentazione non è praticamente mai cessata. Inizialmente i tabloid pensarono a un’amicizia senza inibizioni, a un affetto più speciale di altri. D’altronde nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere la Benson frequentare un’altra donna. Invece è accaduto, e tutto senza alcun ostacolo o sovrastrutture, ma semplicemente concedendosi a chi entrambe ritenessero opportuno.

Ora si vocifera che in quel di Saint Tropez abbiano festeggiato un segreto fidanzamento, poi suggellato da un’unione (quasi) ufficiale di fronte a pochi amici. Sia come sia, l’incontro con Cara ha senz’altro stravolto la vita di Ashley, mentre – a quanto pare – quello con Ashley ha salvato la vita di Cara.

IndietroAvanti