La splendida dedica di Cara DeLevingne ad Ashley Benson

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cara DeLevingne ha raccolto alcuni degli scatti più belli della sua storia con Ashley Benson e ha deciso di condividerli con i suoi follower. E’ forse una delle prime volte che la modella ed attrice, di solito molto attenta alla sua privacy, mostra un lato privato di sé. “Buon compleanno Ashley Benson“, esordisce la DeLevigne nel lungo psot.

C’è così tanto che potrei dire, ma una cosa che amo e adoro di più di noi è che non ne ho bisogno perché LO SAI e questo è tutto ciò che conta – scrive Cara – Siamo io e te ed è tutto ciò che preferisco. Il mio posto sicuro. Mi lasci essere stupida, mi lasci essere selvaggia, mi tieni libera, sicura e curiosa. Mi sento come se ti conoscessi da tutta la vita e sono così orgogliosa di vederti crescere e diventare la donna che hai sempre sognato di essere. Ti amo oltre le mie parole, ‘choonchi’, viso d’angelo, culo scontroso, guance dolci, mai noiosa, buttmunch, Benson“.

Alla lunga dedica non è mancata la risposta di Ashley, che scrive “Ti amo, mia cucciola ‘choonchie’. Mia migliore amica. Mia regina“.

Le news sul mondo di Pretty Little Liars non sono finite qui

IndietroAvanti