Cara DeLevingne dedica un romantico post alla sua fidanzata Ashley Benson per il suo compleanno – le sue parole

Ashley Benson ha spento le sue prime 30 candeline. L’attrice di Pretty Little Liars lo scorso 18 dicembre ha abbandonato i venti ed è entrata nel mondo degli “enta”. Al suo fianco in questo giorno così speciale la sua compagna Cara DeLevingne. Sembrava ieri che iniziò a circolare la voce di una presunta liason tra l’ex protagonista di PLL e la modella/attrice.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le due si sono conosciute sul set del film Her Smell e da quel dì sono inseparabili. Qualche settimana fa, i soliti beninformati hanno iniziato a far circolare il rumor secondo cui la coppia sarebbe convolata a giuste nozze. Un pettegolezzo che, secondo quanto trapelato, sarebbe però falso. Eppure non tutti intorno ad Ashley e Cara sembrano felici della loro unione. Alcuni fan sostengono che i rapporti tra la Benson e sua madre Shannon siano stati bruscamente interrotti.

A quanto pare la donna non avrebbe accettato l’omosessualità della figlia e avrebbe addirittura tentato di “curarla”. Polemiche a parte, oggi vogliamo celebrare l’amore e lo facciamo attraverso le stupende parole di Cara DeLevingne per la sua fidanzata.

Leggiamole insieme

Avanti