Cara DeLevingne paparazzata sul set di American Horror Story 12
Cara DeLevingne è stata paparazzata con Emma Roberts sul set di American Horror Story 12: anche lei nel cast della nuova stagione
Cara DeLevingne sul set di AHS 12
Anche Cara DeLevingne va a unirsi al cast di American Horror Story 12. La dodicesima stagione della serie antologica horror creata da Ryan Murphy continua a prendere forma. Tra i primi nomi annunciati tra i protagonisti delle nuove puntate c’è quello di Matt Czuchry (che di recente è tornato a parlare di Una mamma per amica).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaL’attore, noto per il ruolo di Logan in Una mamma per amica, ha da poco terminato il suo impegno in The Resident. Il medical drama Fox, di cui era protagonista, è stato infatti chiuso dopo 6 stagioni. Pochi giorni fa è stato poi annunciato il ritorno nello show di Emma Roberts.
L’attrice era apparsa per la prima volta nella serie durante la terza stagione, Coven, nel ruolo di Madison Montgomery. Successivamente Emma tornò come parte del main nelle stagioni 4, 8 e 9. In Cult, settima stagione della serie, è invece apparsa come guest star nei panni di Serena Belinda. Con lei la dodicesima annata si arricchisce anche della presenza di Kim Kardashian.
All’annuncio è seguita una dichiarazione ufficiale di Ryan Murphy, creatore dello show antologico FX, che è stata riportata da The Hollywood Reporter. “Kim è una delle più grandi e brillanti star televisive del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia di AHS“, ha dichiarato. Nelle ultime ore intanto un altro volto noto è stato beccato sul set della serie: stiamo parlando di Cara DeLevingne.
🚨 Cara Delevingne e Emma Roberts nos bastidores de #AHSDelicate. pic.twitter.com/QlCdITvEZy
— American Horror Story Brasil (@ahsfx_br) April 25, 2023
Come riportato da diverse fanpage dedicate, la modella/attrice è stata paparazzata a New York sul set della dodicesima stagione, che potrebbe avere come titolo American Horror Story: Delicate.
Di recente la DeLevingne ha terminato il suo impegno con Carnival Row. La serie Prime Video, che la vedeva protagonista al fianco di Orlando Bloom, ha chiuso i battenti lo scorso marzo dopo due stagioni.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Lo scorso anno Cara è apparsa anche negli episodi della seconda stagione di Only murders in the building al fianco della sua storica amica Selena Gomez.