Cara Delevingne: ecco perché ha confermato la relazione con Ashley Benson
Cara Delevingne sul video del bacio con la fidanzata Ashley Benson: “L’ho fatto in onore del Pride” Entra nel nostro…
Cara Delevingne sul video del bacio con la fidanzata Ashley Benson: “L’ho fatto in onore del Pride”
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDurante l’annuale Trevor Live New York Gala, celebratosi lunedì sera presso il Cipriani Wall Street della Grande Mela, E! News ha intercettato Cara Delevingne domandandole come mai avesse deciso di confermare la relazione con Ashley Benson. La modella, probabilmente imbarazzata dall’atteggiamento più restio e riservato della fidanzata, si è in parte aperta e in parte trattenuta.
“Non lo so, forse perché è il mese del Pride e sono trascorsi cinquant’anni dai fatti di Stonewall. Non lo so. È appena stato il nostro anniversario del primo anno insieme, quindi perché no?”.
In un modo o nell’altro sembrerebbe che queste parole abbiano aiutato la Benson a sciogliersi un po’. Poche ore dopo, infatti, la coppia è stata sorpresa all’aeroporto JFK di New York mentre aspettava di ripartire per Los Angeles. I paparazzi non hanno perso tempo immortalando le loro effusioni meno rigide del solito, e le risate di profonda sintonia che si sono scambiate tra la folla tenendosi strettamente per mano.
Che sia un primo, grosso passo avanti verso quel coming out di cui ancora attendiamo l’arrivo? Le forzature non ci piacciono, tanto quanto la completa indifferenza verso un tema così prezioso.