Chi è Laura Haddock in Captain America e Guardiani della Galassia?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Captain America Il primo Vendicatore è ambientato prevalentemente durante la seconda guerra mondiale, quindi tra il 1939 e il 1945, mentre il flashback del secondo Guardiani della Galassia, dove si vede Meredith con Ego, ha luogo nel 1980. Per questo motivo, data l’incongruenza temporale, Laura Haddock non può essere lo stesso personaggio nei due film.

Quindi Laura Haddock non avrebbe interpretato lo stesso personaggio, bensì la coppia madre e figlia, ovvero nonna e madre di Peter. Secondo l’utente, i Marvel Studios non si lasciano mai sfuggire l’occasione di inserire qualche connessione interessante e anche questo sarebbe il caso. Per cui Laura Haddock sarebbe, secondo la linea temporale Marvel, prima la nonna di Peter, per poi interpretare in Guardiani della Galassia Meredith, la madre di Peter. Dal rapporto tra la nonna di Peter e Steve Rogers sarebbe quindi nata Meredith Quill, che successivamente avrebbe dato alla luce Peter / Star-Lord.

Inoltre secondo l’utente, il motivo per cui Star-Lord è l’unico essere umano in grado di ereditare il potere di Ego, sarebbe da attribuire proprio al suo legame di sangue con Captain America. Infatti il siero del supersoldato avrebbe potuto avere effetti direttamente sull’ipotizzato nipote di Steve Rogers, donandogli la forza di contrastare Ego ma anche di avere il suo stesso potere.

Ma le notizie non finiscono qui!

IndietroAvanti