Scorri le foto in alto e guarda come da Shay Mitchell a Lucy Hale hanno trascorso Capodanno!

Janel Parrish e il compagno sono scappati alle Hawaii. L’attrice di Pretty Little Liars che interpreta Mona Vanderwaal è infatti originaria dell’isola di Oahu.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Janel Parrish e il fidanzato, in vacanza alle Hawaii, si sono divertiti con una fangosa esperienza sul quad.

Lucy Hale, con il fedele cagnolino preso negli ultimi mesi. L’attrice è attualmente single: ogni vecchia immagine che la ritraeva in compagnia del fidanzato musicista, infatti, è stata eliminata dal suo profilo instagram.

Ecco il trucco scelto per la serata da Lucy Hale. L’attrice ha condiviso con i fan un sacco di scatti e video con il suo parrucchiere e truccatore di fiducia.

Passo dopo passo la Hale ha anche svelato l’abito che avrebbe indossato presentando la serata a New Orleans.

Eccola, mentre presenta il party organizzato per festeggiare l’arrivo della mezzanotte nella zona centrale degli Stati Uniti.

Il piccolo cagnolino dell’attrice e cantante la segue ormai ovunque, persino fino a New Orleans.

Ad attendere la Hale alla fine della diretta c’era l’intera famiglia. Qui l’attrice di Pretty Little Liars è con la madre e la sorella.

In quest’altra foto invece è con il padre (alla sua destra) e il patrigno.

Tutto l’occorrente del brindisi di Sasha Pieterse e Hudson Scheaffer.

Sasha Pieterse e il fidanzato si sono concessi un’intima e romantica serata festeggiando il Capodanno tra frutta fresca e champagne.

L’accompagnatore di Shay Mitchell nella serata di Capodanno è il parrucchiere Chad Wood.

Ecco in quale atmosfera Shay Mitchell ha riposato la notte di Capodanno in New Mexico.

Una gamba di Shay Mitchell e un’amica dell’attrice, intenta a consultare il cellulare per condividere come la Mitchell le foto di quel romantico e incantevole scenario.

La Mitchell ha trascorso il suo Capodanno in un albergo del New Mexico con le camere da letto sospese per aria e affacciate sulla natura del luogo.

L’epico momento del Capodanno di Keegan Allen, interprete di Toby, è stato quando ha preso la decisione di radersi completamente dopo mesi di folta barba. Il risultato è stato incredibile.

Dopo il taglio della barba Keegan Allen ha scherzato sostenendo di assomigliare ad un diciassettenne, e fingendo su snapchat di chiedere alla mamma di andarlo a prendere dopo scuola.

Il primo pranzo di Keegan Allen nel 2017 è uno dei suoi preferiti, e l’attore che interpreta Toby se lo è goduto in compagnia della sua attuale fidanzata.

Ian Harding in viaggio con amici e famiglia, ha trovato il tempo per scattare alcune foto con i fan.

Troian Bellisario, interprete di Spencer, ha deciso di trascorrere Capodanno con il neo-marito Patrick J. Adams a Sydney, in Australia.

La coppia ha festeggiato la mezzanotte immortalando i fuochi d’artificio sullo skyline.

Troian Bellisario, davanti allo skyline del suo albergo a Sydney.

Lo spettacolo pirotecnico e la bellissima vista dall’hotel di Troian Bellisario a Sydney.

Patrick J. Adams e la moglie a giro per Sydney hanno scattato moltissime foto con i fan, poi circolate liberamente online.

La serata di Ashley Benson è invece passata tra danze e alcol in un locale.

La Benson vive ormai a New York con le inseparabili amiche, e anche con loro ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni delle feste.

Ashley Benson ha festeggiato dunque la mezzanotte con l’amica e modella Marianne Fonseca, in una località di mare.

Indietro