Sasha Pieterse

Il Capodanno delle star di Once Upon A Time e Pretty Little Liars: da Lana Parrilla a Troain Bellisario ecco come hanno festeggiato gli attori
Il Capodanno delle star: Sasha Pieterse
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice interprete di Alison DiLaurentis pubblica un video in compagnia di suo marito e lo accompagna con questo messaggio:

“È giusto dire che il 2018 è stato il miglior anno che abbia mai avuto fino ad ora. Abbiamo viaggiato per 7 continenti e 5 stati. Ci siamo sposati davanti alla nostra famiglia e ai nostri amici, ho scritto un libro e iniziato uno show con un bellissimo gruppo di essere umani di talento. Abbiamo mossi i mari e creato un nuovo business (che vedret presto) e molto altro ancora. Tutti questi nuovi capitoli mi hanno ispirata a crescere e creare e amare ancor più nel 2019.

Oh il mio proposito per il nuovo anno è smettere di procrastinare e rispondere a più mail e messaggi.

Sono grata per il mio incredibile marito, la mia famiglia (inclusa quella che ho scelto), la mia salute, l’essere capace di fare ciò che amo ogni giorno, e ultima cosa ma sicuramente non meno importante, per tutto il costante amore e supporto che mi avete dato nel corso degli anni e specialmente nel 2018.

Hudson e io vi auguriamo buona salute e felicità nel 2019. Non dimenticate di ricordare a coloro che sono più vicini a voi che li amate. Non dimenticate di ricordare a voi stessi il vostro valore. Ricordate che potete apprezzare la luce soltanto quando avete visto l’oscurità. E non date per scontato neanche un giorno. Ai nuovi capitoli e alle infinite opportunità nel 2019 e oltre”

IndietroAvanti