Candice King e i problemi con la scena dei cavalli

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel corso del TV Guide San Diego Comic-Con, Candice King ha svelato di aver avuto più di qualche problema con le scene che vedevano protagonisti dei cavalli nel corso della terza stagione di The Vampire Diaries. “Ho avuto delle brutte esperienze con i cavalli sul set – ha rivelato la King – Nella vita reale amo i cavalli, vadoa cavallo, non ho problemi, ma per qualche ragione sul set, ho appena avuto brutte esperienze”.

La famosissima scena di Klaroline di Klaus e Caroline con il cavallo. Siamo in piedi fuori, sono le 3 del mattino perché è una ripresa notturna, io sono in questo vestito e c’è tutta una trama in cui devo stare accanto a un cavallo e dovevo ammirarlo – ricorda Candice – E avrei dovuto accarezzarlo mentre l’altro personaggio, Klaus, esce e cerca di parlarmi. Quindi siamo in piedi accanto a questo cavallo, e il cavallo in realtà cerca di mordermi. L’allenatore mi tranquillizzava dicendo ‘si innervosisce un po’ quando ci sono delle luci brillanti’“.

La scena in questione era perciò molto diversa da quella inizialmente programmata. “Ero in piedi molto lontana dal cavallo, come se lo guardassi da lontano“, ha concluso la King. Dopo questa apparizione al Comic-Con, molti fan hanno iniziato a fantasticare su un possibile ritorno di Candice King nei panni di Caroline nella seconda stagione di Legacies.

IndietroAvanti