Candice King in Italia – Da Roma a Positano, ecco lo splendido album delle vacanze dell’attrice di The Vampire Diaries nel nostro paese.

Candice King in Italia – Quest’anno il nostro paese è stato letteralmente preso d’assalto dalle star della tv americana. Sono molti gli attori televisivi e cinematografici d’oltreoceano che hanno scelto di trascorrere qualche giorno di relax lontano dai set nello stivale. Tra questi c’è anche Candice King. L’attrice di The Vampire Diaries si è regalata una lunga vacanza nel nostro paese in compagnia della sua famiglia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Candice, suo marito Joe King e le loro figlie si sono godute un vero e proprio tour delle bellezze italiche. Da Roma a Positano, dagli scavi di Pompei all’immortale Firenze, la King ha trascorso più di 20 giorni in alcuni dei luoghi più incantevoli della nostra penisola. L’attrice ha condiviso con i suoi fan diverse foto di quei giorni. Sfogliamo insieme il suo album delle vacanze.

Candice King in Italia – l’arrivo a Roma

Ciao Rome ?? (photo by photographer ? Miss Ava Julia King)

Un post condiviso da Candice King (@candiceking) in data:

La King è approdata a Roma lo scorso 11 luglio. La capitale è stata la meta scelta dalla Accola e la sua famiglia come punto di partenza delle sue vacanze. Ad attenderla un gustoso bicchiere di vino bianco, immortalato da una fotografa d’eccezione: Ava Julia, figlia di suo marito Joe King.

Avanti