Candice King torna per il finale di serie di Legacies? Le sue parole insinuano il dubbio
Candice King torna per l’ultima volta nei panni di Caroline per il finale di serie di Legacies? Le sue parole durante una convention
Il finale di Legacies
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLegacies avrà un finale di serie degno e conclusivo? A quanto pare sì! Il presunto ritorno di Candice King non è l’unico indizio che ci lascia sperare per il meglio. A confermare un epilogo con i fiocchi per lo spinoff di The Originals è stata Julie Plec, che aveva commentato di getto su Twitter la ‘strage’ operata dalla The CW definendolo un “red wedding” (citazione che coglieranno senz’altro i fan di Game of Thrones).
“Ho molto altro da dire, ma non oggi. Un sacco di gratitudine è in arrivo per i fan, il cast e la troupe nei tweet futuri. Ma oggi piangiamo“, aveva scritto di getto l’autrice e produttrice. Tuttavia la Plec ha confermato che sia Legacies che Roswell New Mexico, un altro show che verrà cancellato alla sua quarta stagione, avranno un finale soddisfacente.
“Mark Pedowitz e il suo team di The CW hanno avuto la classe e la premura di avvertirci in tempo. Ci hanno ancitipato le serie che rischiavano di non farcela, anche se il network desiderava il contrario. Per questo motivo, i finali di stagione di entrambi gli show sono stati realizzati con cura per funzionare anche come finali di serie“, ha confermato. E per quanto riguarda l’ultimo episodio di Legacies, Julie anticipa la presenza di un easter egg.
“Posso parlare di Legacies dicendo che Brett Matthews, io e il team di sceneggiatori ci abbiamo messo tutto l’amore possibile. E ci sono un paio di sorprese per i fan di lunga data di The Vampire Diaries, che potrebbero lasciarvi a bocca aperta“, ha dichiarato.
Le news non sono finite qui