Candice King blocca un cartellone che stava per cadere sopra Nina Dobrev
Caroline salva Elena! Candice King blocca in tempo un cartellone che stava per cadere in testa a Nina Dobrev
Candice King “salva” Nina Dobrev
Nonostante siano passati anni dalla fine di The Vampire Diaries Caroline continua a salvare Elena. Qualche ora fa c’è stata una reunion delle protagoniste del teen drama The CW. Nina Dobrev, Candice King e Kat Graham (Bonnie) si sono ritrovate durante la I Was Feeling Festive convention organizzata dalla Epic Con che si è tenuta a Covington.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta di un luogo speciale per gli amanti della serie perché la cittadina della Georgia è la location che ha ospitato per anni il set di TVD. I tanti fan accorsi da tutte le parti del mondo hanno avuto la possibilità di rivedere tre delle protagoniste più amate dello show insieme a distanza di 7 anni dal series finale.
E l’incontro tra le attrici con i fan ha dato vita a un simpatico fuoriprogramma. Come riportato da diversi portali, tra cui PopCrave, durante la sessione di Q&A un cartellone posizionato alle spalle delle attrici stava per cadere in testa a Nina Dobrev.
Candice King catches falling stage backdrop and stops it from hitting Nina Dobrev during convention. pic.twitter.com/yl5Iq5oGGF
— Pop Crave (@PopCrave) December 7, 2024
Con un balzo felino e dei riflessi da far invidia a chiunque Candice King è intervenuta prima che il backdrop cadesse sulla sua ex collega. “Non oggi, non oggi! – esclama Kat Graham, che come Candice si è alzata di scatto per evitare il peggio – Non voglio vedere nessun meme di Bonnie che salva la giornata“.
“Credevo fosse un ragno, mi stavo togliendo la giacca“, ha spiegato poi Dobrev. “Ragazzi, lo show sta ancora cercando di ucciderci!“, ha poi concluso King.- Sempre Candice sui social ha postato il momento commentando l’accaduto con un riferimento che i fan di The Vampire Diaries avranno senz’altro apprezzato.
Leggi anche: Harry Potter, nella serie verrà mostrata per la prima volta la sala professori
“Sto morendo. Che mattinata! Caroline e Bonnie ti coprono le spalle Elena“, sono le sue parole.