Candice Accola andava in tour con Miley Cyrus

Prima di diventare una vampira per The Vampire Diaries, Candice Accola aveva avviato una carriera da cantante. Infatti l’attrice nel 2006 aveva fatto uscire un suo album, e tra il 2007 e il 2008 ha accompagnato Miley Cyrus nel Best of Both Worlds Tour di Hannah Montana, come corista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Best of Both Worlds Tour è stato il primo tour di Miley Cyrus a supporto del suo album in studio di debutto Hannah Montana 2: Meet Miley Cyrus e colonna sonora della seconda stagione di Hannah Montana. Sono stati 70 gli spettacoli di questa tourneé, che ha toccato gli USA e Toronto. Lo show, ideato da Kenny Ortega, coreografo di High School Musical, vede prima Miley Cyrus esibirsi come Hannah Montana, per poi cantare l’ultima parte come sé stessa. Di questo tour è stato fatto anche un film, dove appare anche Candice Accola, come corista di Miley Cyrus.

Hannah Montana and Miley Cyrus: Best of Both World’s Concert è disponibile alla visione in streaming su Disney+. Ma ecco un video TikTok dove una fan di The Vampire Diaries mostra alcune scene del film dove appare Candice Accola:

@nabiibi

am i the only one who didn’t know this wtf ? #fyp #foryou #foryoupage #tvd #hannahmontana

♬ original sound – BILA

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel 2011, Candice Accola aveva rivelato a Clevver TV come aveva ottenuto il ruolo di corista per Hannah Montana. L’attrice ha spiegato di aver ricevuto una chiamata dal direttore artistico dello show, che le voleva offrire la posizione. Ai tempi, pare che Candice Accola non sapesse nemmeno cosa fosse Hannah Montana. Dopodiché è partita per sei mesi di tour, una parte di vita che non si dimenticherà mai, dato che aveva 20 anni e stava girando il mondo.

Ma Candice Accola e Miley Cyrus sono ancora in contatto?

Avanti