Sfoglia la gallery e scopri le 15 curiosità sui primi 30 anni di Candice Accola King.

Nel 2006 ha pubblicato il suo primo e unico album, intitolato It ’s always the innocent ones.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

È stata cantante e corista nel tour Hannah Montana & Miley Cyrus: best of both worlds concert e apparì nel film omonimo.

Nel 2007 ha partecipato a ben 4 film: Juno, Pirate Camp, On the doll, X ’s & O ’s.

Nello stesso anno fece il suo debutto televisivo nella sit-com How I met your mother.

È stata guest-star in numerose serie tv: Supernatural, Greek e Drop Dead Diva.

Ha interpretato il personaggio di Caroline Forbes in The Vampire Diaries per un totale di 171 episodi ripartiti in 8 stagioni.

Ha prodotto due episodi della web-serie Dating rules from my future self.

Grazie al suo ruolo di Caroline in The Vampire Diaries, ha vinto due Teen Choice Awards come “Scene stealer female ” dedicato alle attrici non protagoniste.

Dopo l ’incontro a Dallas durante la celebrazione del Superbowl 2011, ha iniziato una relazione con Joseph Aaron King, il chitarrista della band The Fray.

Il 18 ottobre 2014, la coppia si spos nel tipico stile della Lousiana, all’aperto e sotto gli alberi antichi, nella città di New OrleansNew Orleans, dove è stata girata la serie.

Nel 2015 è tornata a cantare per la colonna sonora di tre episodi di The Vampire Diaries, eseguendo le canzoni Hit me with your best shot, Still hurting e Go in peace.

Il 31 agosto del 2015, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato insieme al marito e alle due figlie di lui che erano in attesa del loro primo figlio insieme.

Il 15 gennaio 2016 divenne madre della sua prima figlia, una bambina di nome Florence May.

Per quanto riguarda le sue idee politiche, Candice ha mostrato pubblicamente il suo sostegno all ’ex Presidente degli Stati Uniti Barack Obama, nonostante i suoi genitori fossero repubblicani e membri attivi del partito.

Candice è una vera e propria attivista, coinvolta in numerose battaglie per i diritti della comunità gay. Insieme ai suoi compagni di TVD Ian Somerhalder e Michael Trevino fa parte del It gets better, la cui missione è quella di prevenire il suicidio tra i giovani LGBT.

Indietro