
Camille Razat rivela perché non sarà in Emily in Paris 5
L’attrice Camille Razat ha rotto il silenzio spiegando il motivo della sua assenza in Emily in Paris 5. Le sue parole
Dopo alcuni giorni di silenzio e di rumor, Camille Razat ha rotto il silenzio e confermato che non sarà presente in Emily in Paris 5. Nello stesso messaggio ha anche spiegato le ragioni della sua decisione.
La spiegazione di Camille Razat
Le riprese della quinta stagione di Emily in Paris partiranno nel mese di maggio in Italia e c’è grande fermento nell’aria. Tuttavia, i fan sono rimasti spiazzati nell’apprendere alcuni rumor che riguardavano la presunta uscita di scena di Camille Razat, che nella fortunata serie TV interpreta Camille.
I timori si sono trasformati in realtà quando, raggiunta da TVLine, l’attrice ha confermato queste indiscrezioni. Ha spiegato di essere grata a tutto il team con cui ha lavorato per averle dato l’occasione di lavorare su un personaggio così meraviglioso:
“Dopo un incredibile viaggio ho preso la decisione di allontanarmi da Emily in Paris. Questa è stata un’esperienza meravigliosa, piena di crescita, creatività e ricordi indimenticabili.
Sono profondamente grata a tutto il team di Netflix e Paramount per avermi dato l’occasione di portare in vita Camille. E anche per aver lasciato aperta la porta a un suo ritorno”.
In un secondo momento, Camille Razat ha anche spiegato il motivo dietro la sua decisione. La star ha espresso la sua volontà di esplorare nuove opportunità e per tale ragione non la vedremo più, almeno in questa stagione:
“Questo personaggio significa tanto per me e sento che la sua storia è volta al termine. Mi sembra il momento giusto per esplorare nuovi orizzonti”.
Il creatore ha confermato di voler lasciare una porta aperta per il ritorno di questo personaggio, specificando che la storia di Camille continuerà lontano dallo schermo ma proseguirà la sua esistenza nell’universo di Emily in Paris.