Forse non tutti lo sanno ma nel momento in cui Camilla Luddington è arriva sul set di Grey’s Anatomy, la sua collega Jessica Capshaw non la vedeva di buon occhio. Ecco il racconto dell’attrice.

Tensioni sul set di Grey’s Anatomy

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Oggi Jessica Capshaw e Camilla Luddington hanno legato molto e sono ottime amiche, infatti insieme conducono anche un podcast di successo. In passato, però, non era tutto rosa e fiori perché si erano create delle tensioni per un motivo molto particolare.

LEGGI ANCHE: I 10 migliori film in cui hanno recitato gli attori di Harry Potter dopo la saga

A raccontare ciò che è accaduto è stata proprio Luddington nel corso di un’intervista a Live with Kelly and Michael. Il tutto ha avuto inizio quando Camilla, che veste i panni di Jo in Grey’s Anatomy, non era ancora un membro fisso del cast. Un giorno, dunque, la produttrice Shonda Rhimes ha fatto arrivare un furgoncino per sfamare la troupe:

“Ero nuova, sono andata fuori e ho fatto una foto. L’ho postata su Twitter ma non mi ero accorta che Jessica stava mangiando cinque hamburger nell’angolo della foto. Ha pensato che la stessi sabotando ed è entrata sul set come una furia urlando ‘chi l’ha pubblicata?'”.

@livekellyandmark #greys #greysabc #camillaluddington #JessicaCapshaw ♬ original sound – Kelly and Mark

Camilla Luddington, quindi, ha cancellato il post perché “ero terrorizzata da lei” e da quel momento i rapporti si sono freddati. Tuttavia, c’è stato un momento in cui le cose sono migliorate, alla fine delle riprese di quella stessa stagione di Grey’s Anatomy:

“Sul set avevamo molti amici in comune e abbiamo organizzato una cena prima di concludere le riprese. Tutti hanno cancellato e ci siamo ritrovate solo io e lei, si è scusata e ho pensato fosse una mossa davvero coraggiosa. Da quel momento, 13 anni fa, siamo molto unite”.

Un aneddoto che forse non tutti conosco, ma che sicuramente farà il giro del web molto in fretta. Voi lo sapevate?