Camilla Luddington incinta: l’annuncio della star di Grey’s Anatomy
Camilla Luddington ha annunciato di essere incinta su Instagram in maniera originale. La star di Grey’s Anatomy avrà un altro…
Camilla Luddington ha annunciato di essere incinta su Instagram in maniera originale. La star di Grey’s Anatomy avrà un altro bambino
L’attrice di Grey’s Anatomy Camilla Luddington ha annunciato a tutti di essere incinta attraverso un meraviglioso post su Instagram. Dunque ha detto di aspettare un secondo figlio e di dare così un fratellino alla sua piccola Hayden. Inoltre l’interprete dell’amatissimo personaggio Jo Wilson ha rivelato di aver nascosto la gravidanza per diversi mesi e di aver dovuto lavorare alle prese con le terribili nausee mattutine.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSi tratta perciò di un periodo davvero positivo per la bellissima e dolcissima attrice Camilla Luddington che oltre a essere incinta e felice dal punto di vista personale, è anche un volto fisso del medical drama più longevo della storia della TV. In questi giorni proprio Jo Wilson è stata al centro di una vicenda triste e complessa nello show di ABC, con l’uscita di scena di Alex Karev, con l’abbandono del cast da parte di Justin Chambers per motivi personali.
Camilla Luddington ha dunque dovuto interpretare delle scene tutt’altro che semplici. Per fortuna però differente è la situazione per quel che riguarda la sua vita privata che va a gonfie vele. L’attrice è sposata con Matthew Allan e i due hanno già una bellissima bambina di tre anni, nata l’11 marzo 2017.
Ora la famiglia si allarga e questo costituisce una gioia per tutti loro. Ma vediamo in che modo Camilla Luddington ha annunciato questa seconda gravidanza a mezzo social.