Camila Mendes, tra Riverdale e nuovi progetti

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo Camila Mendes l’idea che i telespettatori hanno delle serie tv è notevolmente cambiata rispetto al passato. Prima la televisione era vista come un prodotto di serie B rispetto ai film e molti attori si sono rifiutati per anni di accettare ruoli seriali proprio per questo motivo.

Oggi, secondo l’attrice di Riverdale, non è più così. “Penso che la gente sia ora più aperta a percepire gli attori televisivi come attori seri, punto. Sta cambiando, ma trovo che sia un po’ inevitabile essere un po’ inevitabile essere ingabbiati quando si interpreta lo stesso personaggio per anni“, ha concluso.

Questo rischio però non sembra toccare Camila. Al di fuori di Riverdale, l’attrice ha avuto la possibilità di cimentarsi in diversi progetti. L’ultimo è Palm Springs, commedia romantica in cui la Mendes recita al fianco di Andy Samberg (protagonista di Brooklyn Nine-Nine).

Intanto i fan di Riverdale attendono con ansia la riapertura del set per le riprese della quinta stagione, che dovrebbe avvenire non prima di settembre.

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti