Camila Mendes e il terrore di restare imprigionata nel ruolo di teenager
Camila Mendes ha parlato dei rischi di essere parte di un teen drama come Riverdale e della difficoltà di trovare…
Camila Mendes ha parlato dei rischi di essere parte di un teen drama come Riverdale e della difficoltà di trovare ruoli diversi
Le ultime dichiarazioni di Camila Mendes hanno riportato alla luce uno storico rischio che corrono i protagonisti di un teen drama di successo. Stiamo parlando della possibilità di restare intrappolati a vita nel ruolo di teenager e di non riuscire a trovare copioni e proposte esaltanti e soprattutto lontani dai ruoli per cui sono conosciuti.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIn una recente intervista rilasciata per il magazine Nylon, la protagonista di Riverdale ha trattato proprio questo argomento spiegando le sue “paure” e asserendo che non ha ottenuto il ruolo nel nuovo film Palm Springs grazie al teen drama. “Penso che non importa chi sei o cosa fai, se sei in uno show per adolescenti c’è una gabbia intrinseca che ti lega a questo“, ha dichiarato Camila
“Ma ho visto un sacco di persone prima di me passare la stessa cosa. Penso che ci voglia un po’ di tempo dopo essere usciti da uno show per scuotere un po’ le persone e resettare in modo che la gente ti percepisca in un modo diverso, ma penso che questo stia cambiando molto“. Secondo Camila Mendes un ruolo fondamentale in questo cambiamento è giocato dai social media.
“Non so se è per via dei social media e della possibilità di controllare la propria immagine o se è questa nuova tv che la gente sembra trovare divertente e di qualità come i film“, rivela.
La sua analisi non finisce qui