Camila Mendes e l’ex Charles Melton

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Negli ultimi giorni i movimenti social di Camila Mendes vengono osservati con attenzione dai suoi tanti follower. L’attrice ha infatti da poco rotto con il suo ultimo fidanzato, il modello e fotografo Grayson Vaughan. Sembrava che la rottura fosse consensuale e che tra i due fosse rimasta un’amicizia, ma forse qualcosa potrebbe essere cambiato. Camila e Grayson hanno smesso di seguirsi su Instagram e pare che Camila abbia rimosso gran parte delle foto che li ritraevano insieme.

Come se non bastasse ultimamente la Mendes sta trascorrendo diverso tempo in compagnia del suo ex fidanzato (e collega) Charles Melton. I due attori sono stati più volte avvistati insieme a Vancouver ma sempre in compagnia degli altri membri del cast di Riverdale. Con molta probabilità si tratta perciò di semplice convivenza dovuta anche all’emergenza pandemica in corso. A causa del coronavirus infatti il set di Vancouver è blindato e i protagonisti non possono uscire dal Canada per l’intera durata delle riprese.

Per questo motivo il cast è diventato sempre più unito e trascorre gran parte del tempo libero insieme. Nessun ritorno di fiamma come pensano perciò gran parte dei seguaci, o almeno questo è quello che sembra emergere per ora. Non ci sono infatti ulteriori elementi che lascino presupporre altro.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti