Camila Mendes definisce le trame di Riverdale “assurde e folli”
Camila Mendes definisce le storyline raccontate in Riverdale come “assurde e folli che non possono avere senso”
L’onestà di Camila Mendes
Camila Mendes ha espresso ad alta voce quello che tutti noi pensiamo! I fan di Riverdale sanno infatti che dallo show possono aspettarsi davvero di tutto. In questi anni la serie The CW ci ha infatti abituato a storyline particolari, alcune volte irrealistiche e prive di senso. Ad esempio, stiamo ancora tentando di metabolizzare la scena in cui Archie affronta e riesce a sconfiggere un orso in un bosco. E’ consapevole della assurdità della trama della serie anche la Mendes, che interpreta Veronica Lodge.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNel corso di un’intervista per il magazine Paper, Camila ha infatti risposto con onestà alle domande dell’intervistatore e ha commentato con franchezza cosa pensa della trama di Riverdale. “Quando riceviamo una sceneggiatura, so cosa aspettarmi – ha dichiarato – E di solito sarà qualcosa di assurdo e folle che non può avere senso. Sento che la logica può essere noiosa in uno show come il nostro“. Se persino una diretta interessata definisce in questo modo la trama, chi siamo noi per contraddirla.
Camila Mendes fa parte del cast sin dal primissimo giorno ed è una di quello che viene definito il gruppo dei “core 4”. Durante i primi episodi della quinta stagione, abbiamo assistito alla divisione di quella che è una delle coppie più amate dai fan e cioè quella formata dalla sua Veronica ed Archie. Dopo il salto temporale abbiamo visto la Lodge tornare a Riverdale con una novità importante, un marito geloso che non sembra approvare l’amicizia tra la moglie e il suo ex.
Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries
I sospetti di Chad Gekko sono tutt’altro che mal riposti, visto che è l’interesse reciproco tra i Varchie è palese ai più. Cosa accadrà all’inedito triangolo nel corso della seconda metà di stagione? Lo scopriremo solo a partire da agosto 2021. Intanto però anche la vita privata della Mendes è negli ultimi giorni sotto la lente di ingrandimento del gossip.
Ecco cosa sta succedendo