Camila Mendes ha mostrato un suo vecchio quaderno di appunti in cui appare il suo più grande sogno (che oggi ha realizzato)

Camila Mendes appartiene a quella schiera di persone che può dire di aver realizzato i propri sogni nel cassetto. L’attrice di Riverdale è tornata a casa per trascorrere in compagnia della sua famiglia le vacanze di Natale. Durante i giorni di festa, Camila ha scavato nel cassetto dei suoi ricordi e ha trovato alcune foto ed appunti di quando era una bambina.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

L’attrice ha infatti postato nelle sue Instagram Stories una pagina appartenente ad un suo diario di quando era poco più che una bambina. Era il 26 marzo del 2010 quando la giovane Mendes elencava la “lista di cose che probabilmente le persone non sanno di me”. In pochi forse sanno che è il suo secondo nome è Carraro e che è nata in Virginia.

Nel terzo punto è stato invece citato un grande desiderio di quando era bambina. “Voglio diventare un’attrice quando sarà grande“, scriveva Camila sul suo diario. A distanza di qualche anno, grazie all’immenso successo della serie The CW, possiamo affermare con assoluta certezza che il suo desiderio si è realizzato. La Mendes ha poi postato qualche scatto del suo passato, che vi mostriamo qui di seguito.

Guardiamoli insieme

Avanti