Archie e Betty di nuovo insieme

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Camila Mendes ci ha allietato con un’esibizione da applausi, Archie e Betty continuano a flirtare. La scena bollente in doccia che li ha visti protagonisti nella scorsa puntata non è rimasto un episodio sporadico, ma è subito proseguita nel corso del sesto episodio. Dopo aver flirtato a scuola ed essere quasi beccati da alcuni studenti, i Barchie si ritrovano a casa di Andrews e possiamo solo immaginare cosa sia avvenuto dietro quella porta…

Nel corso della puntata però Betty ha altre gatte da pelare. La Cooper è infatti sulle tracce di sua sorella Polly, misteriosamente scomparsa ormai da giorni. Grazie all’aiuto del suo amico Kevin, riesce a capire che la ragazza si è imbattuta in un misterioso camionista e che questi sembrerebbe essere l’ultima persona ad averla vista.

Gli effetti personali di Polly, tra cui anche il suo smartphone, vengono intanto ritrovati sul ciglio di una superstrada. Che fine ha fatto la madre dei gemelli Juniper e Dagwood? E’ davvero in pericolo di vita? Potrebbe essere lei la protagonista di cui parlava qualche giorno fa il produttore di Riverdale Roberto Aguirre Sacasa?

Lo scopriremo solo con il passare delle puntate. Il mistero di Riverdale 5 è ora entrato nel vivo e tutti sono curiosi di scoprire quale sia l’identità del pericoloso serial killer?

Le news sul mondo di Riverdale non sono finite qui

IndietroAvanti