Veronica e Chad in Shallow

Camila Mendes e Chris Mason ci hanno regalato un duetto da brividi nel corso della sesta puntata di Riverdale 5. Tutti i protagonisti della serie stanno trascorrendo una serata ne La Bonne Nuit, il vecchio speakeasy di proprietà di Veronica oggi venduto a Toni. La Lodge conquista il palco che in passato l’ha ospitata tante volte ed inizia a cantare Shallow di Lady Gaga, colonna sonora del film A star is born che la vede protagonista al fianco di Bradley Cooper.

Una pellicola che ha portato un enorme successo alla popstar. Oltre ad una nomination come “Miglior attrice protagonista”, Lady Gaga è stata infatti premiata proprio per il brano, eletto “Miglior canzone originale” dell’anno. A sorpresa nell’esibizione di Veronica entra in scena anche Chad Gekko, suo marito, e i due si cimentano in un imperdibile duetto che stupisce positivamente tutti i presenti.

La performance di Camila Mendes e Chris Mason è da applausi e in poche ore il video fa il giro del web. Intanto nella notte è andato in onda sulla The CW proprio il sesto episodio di Riverdale 5, intitolato Back to school, in cui i protagonisti della serie tornano a scuola nella veste inedita di insegnanti. Il piano di Archie, condiviso dai suoi amici, è quello di riuscire a tenere in piedi il liceo ed evitare che Hiram possa impossessarsene e far cadere nell’oblio più totale la cittadina.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In molti erano però in attesa di scoprire se ci fossero novità sulla liason tra Archie e Betty o se, effettivamente, i due rispettassero la volontà di chiudere definitivamente.

Ecco cosa è accaduto

Avanti